Elenco selezionato dei 17 migliori metodi per guadagnare con un sito web

_______

Tra i vari modelli pubblicitari su Internet, ci sono vari tipi di pubblicità che potete scegliere di ospitare sul vostro sito.

Per scegliere quali utilizzare è necessario valutare numerosi fattori come il numero di visitatori unici e di pagine visitate, il cpm del vostro sito, la popolarità e specialmente quanto tempo siete disposti a dedicare alla promozione di qualcosa e da quanto tempo siete disposti a sacrificare qualcosa del vostro sito. Sono certo comunque che prima di trovare la forma di guadagno adatta proprio per voi dovrete fare numerose prove e informarvi su tutti i modi in cui è possiblile guadagnare col vostro sito.

Per aiutarvi nella scelta ho deciso di inserire in questo articolo un elenco selezionato di 17 metodi per guadagnare con un sito web. Cliccando su ogni metodo saprete di più sul metodo di guadagno.



I tipi di pubblicità migliori basilarmente i seguenti:

1. PPC Advertising Networks

2.Le reti di pubblicità CPM

3.Vendere direttamente il proprio spazio web

5.il Payperpost

6.annunci nei feed RSS

7.Contenuto premium

8.Guadagnare costruendo un forum privato

9.mercati online

10.eseguire un sondaggio sul vostro sito

11.Vendere o noleggiare Pagine interne

12.Donazioni

13.Sponsor nel testo

14.Pop-up

15.Audio Ads

16. Vendere il proprio sito

17.guadagnare con la newsletter del sito

Ricordo che alcuni dei 17 metodi selezionati di guadagno in un sito web possono essere combinati assieme garantendo guadagni più efficenti.

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


letteratura

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it