Vip in campo nella Partita della Speranza a Gela

_______

Tutti in campo per vincere la battaglia della solidarietà a Gela! Numerosi personaggi dello spettacolo, dello sport e della televisione saranno i protagonisti della prima edizione dell’evento La Partita della Speranza. Vip e artisti scenderanno in campo domenica 16 dicembre alle ore 18 presso lo stadio comunale “Vincenzo Presti” della città siciliana per un grande evento patrocinato dall’assessorato regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo e dal Comune di Gela.

Un mini torneo della solidarietà che ha come scopo principale quello di raccogliere fondi per sostenere i progetti sociali di tre organizzazioni del terzo settore di Gela: l’associazione Orizzonte, l’associazione Il Pungolo e l’Agesci Gela 5 “Padre Pino Puglisi”. Queste organizzazioni non profit sono da tempo impegnate nel recupero dei giovani e nel sostegno di progetti a favore dei diversamente abili.

Il calcio di inizio lo darà il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta mentre la madrina d’eccezione sarà l’attrice e conduttrice televisiva Eva Henger. I presentatori del mega evento sportivo e non solo saranno la showgirl Sylvie Lubamba e il conduttore televisivo e radiofonico Piero Piconese.

Tre le squadre in campo che si sfideranno in mini partite da 30 minuti per vincere la Coppa della Speranza: il Vip team composto da diversi personaggi televisivi e dal manager dei personaggi famosi Gianluca Russotti, la squadra dell’Associazione Antiracket “Gaetano Giordano” e il Macchitella Seleçao formato da atleti del Macchitella Calcio, del Futsal Macchitella e dell’Accademia delle Arti Sceniche. La squadra dei vip sarà “collaudata” dalla Gianluca Russotti Management.

Ma non sarà solo un evento sportivo con fine solidaristico visto che ci saranno diverse esibizioni e performance musicali a cura dell’Accademia di Arti Sceniche oltre allo show assicurato di due giovani star di Italia’s Got Talent e Ti lascio una canzone.

Per contribuire alla raccolta fondi per aiutare le tre associazioni del settore no profit di Gela basta acquistare il biglietto di ingresso in prevendita in numerosi esercizi commerciali della città siciliana oppure al botteghino dello stadio comunale “Vincenzo Presti” al prezzo di 5 euro. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del calcio e della musica, per tutti i fan dei numerosi personaggi televisivi che scenderanno in campo ma soprattutto per tutti coloro che hanno a cuore le tematiche sociali!

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


Attualità italia Storia dello sport

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it