Trama del film "Voyage surprise" di Pierre Prévert - Infonotizia.it


Trama del film “Voyage surprise” di Pierre Prévert



Immagine da Pixabay

Trama del film “Voyage surprise” di Pierre Prévert

Piuff lavora nella sua autorimessa ma gli affari vanno male, anche per la concorrenza di Grosbois. A questo punto Piuff decide di compiere un viaggio per trovare nuovi clienti, mentre Grosbois cerca di far andare storto il viaggio; fra le altre cose intorno al viaggio comincia a orbitare la figura di un anarchico, alla ricerca di beni preziosi.

All’interno di un’atmosfera surreale, molte saranno le promesse, come per esempio una donna in abito da sposa sopra un albero, così come un autobus arredato in maniera originale e interessante, il passare la notte dentro un bordello… e tanto altro!

Dettagli sul film

  • Realizzazione del film a cura di: Pierre Prevert
  • Assistente alla realizzazione : Lou Bonin
  • Durata: 85 minuti
  • Musica: Joseph Kosma
  • Genere: commedia
  • Colori: bianco e nero
  • Uscita: 21 maggio 1947

More Like This


Categorie


Cinema e TV

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.Required fields are marked *

Puoi usare i seguenti HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.



Cerchi un insegnante di ripetizioni vicino a casa?
Trovalo subito usando questo sito!

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it