Takahashi Geni’chiro – Sayonara, Gangsters – prezzo libro online

Il prezzo consigliato per l’acquisto del libro “Sayonara, Gangsters” si trova alla fine dell’articolo; da parte nostra consigliamo l’acquisto di questo classico libro della letteratura giapponese del dopoguerra.

Da Takahashi Geni’chiro, autore giapponese nato a Hiroshima nel 1951, ex operaio metallurgico nonché talentuoso autodidatta, uno dei romanzi sperimentali più interessanti delle ultime stagioni letterarie, un folle e vertiginoso ottovolante attraverso i labirinti della semantica e del tempo. Pubblicato in Italia da BUR, Sayonara, Gangsters è accompagnato da una Postfazione di Gianluca Coci, il quale cita, per definire il romanzo, un saggio di Nakamato Akio: il racconto di Geni’chiro sarebbe “una sorta di miracoloso database in cui confluiscono elementi di letteratura mondiale di ogni tempo”. Uno straordinario caleidoscopio linguistico e culturale costituisce la matrice, il substrato del romanzo: in superficie affiora una storia surreale, tenue, ambientata in un’epoca in cui i nomi non vengono imposti dai genitori, ma vengono scelti da soli o assegnati da amici o amanti. E’ così che, come recita la quarta di copertina, “due giovani amanti si regalano reciprocamente un nome: Sayonara, Gangsters (lui) e Song Book (lei)”. In un mondo onirico popolato da “killer immortali, poeti trasformati in frigoriferi e alieni in vacanza studio sulla terra”, l’agile penna di Geni’chiro dà vita a un’epopea postomdernista, guarnita golosamente da funamboliche trovate letterarie. Da leggere e gustare, con la rapidità vertiginosa del suo melting pot culturale.

Si tratta di un libro rilevante della letteratura giapponese e molto famoso anche in occidente. Per confrontare il prezzo di “Sayonara, Gangsters” semplicemente visualizza le offerte sottostanti che riteniamo possano rappresentare un buon compromesso affidabilità, servizio, prodotto e politica di prezzi.

Se invece vuoi leggere oltre Sayonara, Gangsters altri classici della letteratura giapponese e vuoi confrontare il prezzo di questi libri l’elenco sottostante può esserti utile; selezionando il libro che preferisci puoi leggere anche le opinioni di chi lo ha già letto da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*