Sussidi di natura straordinaria per i disoccupati (Sardegna)

_______

 

Sussidi di natura straordinaria verranno erogati dall’Assessorato del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna.I lavoratori disoccupati, che non beneficiano di alcun ammortizzatore sociale da 24 mesi soldi partita ivapossono usufruirne; esso interessa i lavoratori edili e degli altri settoriil sussidio sarà di 700 Euro mensili a patto che si sia poi disposti a svolgere attività lavorativa nell’ambito sociale del comune di appartenenza.

Per la presentazione delle domande ci si può avvalere alle varie confederazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil), oppure accedendo direttamente da www.sardegnalavoro.it.

I termini per la presentazione delle domande scadono l’11 Marzo 2014 per il settore edile e il 17 Marzo 2014 per gli altri settori.

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


Lavoro Varie

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it