Scrivere online per contribuire alla cultura italiana

manca dida

Questo spazio web è gestito da studenti universitari e del liceo ma si apre a chiunque abbia qualcosa da condividere online.

Scrivere online con Infonotizia.it significa partecipare attivamente alla costruzione di un archivio digitale tramite cui condividere le proprie risorse di pensiero o la propria conoscenza in un particolare ambito.

Avete scritto un bel percorso per la maturità e vi piacerebbe vederlo pubblicato col vostro nome online? Mandate una mail a infonotizia.it@tiscali.it oppure iscrivetevi direttamente al nostro sito e pubblicate da voi!

Avete scritto un piacevole racconto e vorreste condividerlo con tutti o semplicemente salvarlo online? Pubblicalo con noi!

Qui si accettano tutti gli scritti che possono costituire una risorsa per gli altri: condividere la propria conoscenza aiuta il mondo (e l’Italia) a migliorarsi!

Gli articoli scritti da te sono di tua proprietà e potrai rimuoverli dal sito quando vorrai! Esiste la possibilità, seppure come optional, di scrivere su Infonotizia venendo pagati dal sistema pubblicitario adsense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*