L'abito da sposa: la moda classica fra acquisti ed esempi - Infonotizia.it


L’abito da sposa: la moda classica fra acquisti ed esempi



Ecco dunque l’elenco degli abiti da sposa che possono essere considerati modelli ormai entrati fra i classici:

Abito da sposa modello “A-Line/Principessa Senzamaniche”

Un abito raffinato che risalta la bellezza classica e le spalle è il modello A/line principessa con scollatura a v che si presta alle occasioni più eleganti. Confezionato a mano e studiato nei minimi dettagli, questo vestito appare molto comodo in quanto privo di maniche e per questo motivo adatto ai matrimoni che si svolgono durante l’estate.

Quest’abito è disponibile in vari colori fra cui “avorio”, “champagne”,”rosa”, “bianco” oltre che nella tonalità identica a quella presentata nella foto, che ci sentiamo di consigliarvi.

Abito da sposa “Stile sirena Senza maniche e Scollatura a V Tyll Applique”

Quello che ci piace di quest’abito è come riesca a risaltare le forme e il volto senza togliere nulla all’eleganza e alla comodità ma anzi permettendo un miglioramento netto rispetto ai modelli più comuni di abiti da sposa.

Potreste farvi confezionare quest’abito esattamente come quello in foto scegliendo sempre fra la stessa tonalità dell’abito nella foto oppure se preferite riceverlo di colore “avorio”, “champagne”, “bianco”, “rosa”.

Asirena/Stilesirena Scollatura a V Senza maniche (Taffettà Coda a strascico corto)

Come potete notare dalla foto quest’abito da sposa non è un abito senza pretese ma piuttosto un abito incredibilmente appariscente e dotato di gran classe. La gonna è a strascico corto e avvolge i fianchi in maniera precisa permettendo di conferire la classe di “sirena” all’abito.

Quest’abito da sposa è adatto a chi vuole essere raffinata fino all’ultimo durante la cerimonia senza tuttavia apparire troppo e dotarsi di eccessivi pizzi e accessori vari del vestito ma che desidera solamente fare una bella figura degna di questo nome durante il proprio il matrimonio per la scelta del vestito.


Approfondimenti:

Per realizzare questo elenco di abiti da sposa da indossare per il matrimonio abbiamo utilizzato i modelli proposti da uno dei negozi di abiti da sposa online meno cari e più eleganti: missydresses.it

Su missydresses.it è possibile ordinare un abito da sposa senza dover spendere un patrimonio e avendo la certezza di ricevere il miglior abito possibile: i costi diminuiscono a causa dei magazzini inesistenti (gli abiti infatti vengono confezionati una volta ordinati) e delle tecnologie digitali che permettono di vendere senza avere eccessivi costi a grandi distanze; l’assistenza del negozio è inoltre piuttosto disponibile ad aiutare il cliente in caso di problemi.

More Like This


Categorie


Abbigliamento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.Required fields are marked *

Puoi usare i seguenti HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.



Cerchi un insegnante di ripetizioni vicino a casa?
Trovalo subito usando questo sito!

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it