Accettazione dei cookie

Regolamento

Infonotizia.it offre gratuitamente a tutti la possibilità di pubblicare, chiedendo solamente in cambio il rispetto di poche e ragionevoli regole.

N.B. Pubblicizzare attività commerciali tramite la pubblicazione di articoli senza autorizzazione è severamente vietato.

In caso di violazione lo staff di Infonotizia.it si ritiene libero di allontanare in qualsiasi momento e senza preavviso ed in maniera temporanea o definitiva un utente, anche senza garantirne l’eventuale futura reintegrazione.

Con l’invio del materiale si accetta di concedere la pubblicazione dello stesso su Infonotizia.it in maniera GRATUITA, per un tempo indefinito.

Con l’iscrizione si accetta il regolamento.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO

1) scrivere articoli che non rispettino la comune educazione del web

2) copiare gli articoli dalla rete

3) scrivere articoli offensivi per qualsiasi persona o categoria sociale, inviare articoli riguardanti la politica, attualità (cronaca).

4) scrivere i titoli in TUTTO MAIUSCOLO

5) scrivere articoli con il solo scopo di indicare i propri link di affiliazione a programmi di terzi

6) scrivere articoli sullo streaming online e di contenuti protetti da copyright (ad esempio partite di calcio e cartoni animati, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo). Chiediamo inoltre di evitare la politica e il gossip.

7) inserire immagini coperte da copyright.

8) L’utente non ha alcun diritto sull’assegnazione di un nome particolare. Nessuno dei nomi scelti deve ledere diritti di terzi (in particolare i diritti d’autore, della persona, dei marchi, delle società etc.) e non deve offendere il decoro, ad esempio ferendo la religiosità altrui o presentando termini razzisti o discriminatori. Infonotizia.it prende espressamente le distanze da tali comportamenti e si riserva il diritto di modificare o cancellare i nomi scelti dall’utente per motivi tecnici o etici e non solo, senza il bisogno dell’approvazione dell’utente. L’autore è responsabile legalmente dei contenuti inviati alla redazione del sito.

9) Chiedendo la pubblicazione su Infonotizia.it acconsenti legalmente a pubblicare il testo inviato in un articolo sul sito web in maniera gratuita.

10) Non si possono pubblicare opinioni di prodotti o simili

Richiedendo la pubblicazione di un contenuto su Infonotizia.it si acconsente a pubblicare il testo inviato in un articolo sul sito web Infonotizia.it a titolo gratuito e senza null’altro pretendere. Tale pubblicazione permarrà online secondo le esigenze dello staff del sito web e comunque non oltre il tempo di messa in opera del sito web stesso; l’utente è informato del fatto che lo staff del sito web Infonotizia.it potrà eliminare un contenuto qualora a suo giudizio violi le condizioni del presente regolamento, nonché in tutti i casi in cui tale pubblicazione non possa essere più mantenuta online per ragioni legate alla corretta fruizione del sito ed in tutti i casi ritenuti in tal senso meritevoli di rimozione della pubblicazione da parte dello staff del sito web Infonotizia.it.

E’ INDISPENSABILE:

– scrivere in italiano corretto

– rispettare la punteggiatura

– scegliere la categoria più adatta quando si pubblica un articolo

——————————————————————————————————————-

RICORDIAMO CHE NON SONO PREVISTI COMPENSI CON L’ISCRIZIONE E LA PUBBLICAZIONE SU INFONOTIZIA.IT; INOLTRE PER MANTENERE UN’ALTA QUALITA’ SUL NOSTRO PORTALE IL RISPETTO DELLE REGOLE DEVE ESSERE RIGOROSO E CI VEDREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE PER TUTELARE NOI ED IL VOSTRO LAVORO IN CASO DI VIOLAZIONE DA PARTE DI QUALCHE UTENTE.

Questo regolamento può subire cambiamenti in qualsiasi momento; pertanto vi invitiamo a riconsultarlo con una cadenza mensile.

Grazie per la collaborazione,

lo staff di Infonotizia.it

 

Articoli consigliati:


Categorie





Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.


Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it