Pubblicare poesie online gratis su Infonotizia.it

La ragazza d'oriente poesia

Cercavi uno spazio per pubblicare online gratis le tue poesie? Ti presentiamo Infonotizia.it, un sito dove pubblicare online è gratuito e addirittura retribuito se partecipi al programma adsense con noi.

Il sito segue una matrice culturale e cerca di incentivare lo scambio culturale letterario.
Da noi è possibile pubblicare materiale di vario genere e non ci dispiacerebbe poter pubblicare anche i racconti e le poesie di qualche aspirante o giovane scrittore.

I contenuti di cui manterrà la proprietà ma cederà il diritto di pubblicazione finché lo desidererà a Infonotizia.it (nel caso vogliate rimuovere dei contenuti contattateci) saranno pubblicati dopo una breve lettura e approvazione da parte dello staff.

Iscriviti a Infonotizia.it >>>

Pubblicare poesie gratis online è piuttosto facile su Infonotizia.it e scegliendo il nostro sito per ospitare gratis le tue poesie potrai far parte della community di autori italiani di Infonotizia.it, che include già diverse persone dedite alla passione letteraria. Dopo la pubblicazione sul sito della poesia, che sarà online probabilmente in poco tempo come un giorno o poco più, l’autore dello scritto sarà inserito nella pagina autori di Infonotizia.it assimeme agli altri scrittori che hanno contribuito alla crescita del nostro portale culturale online; sarà così creata una rubrica personale che racchiuderà tutte le poesie e altri materiali inviati a Infonotizia da parte del singolo autore, rubrica che sarà facilmente accessibile dal sito web.

Siamo anche alla ricerca di appunti e materiale culturale di vario genere, se non hai voglia di iscriverti ma vorresti lo pubblicassimo comunque (anche col tuo nome se lo desideri), mandacelo via mail ad assistenza@infonotizia.it , ne saremo felicissimi! 🙂

Logoinfonotizia2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*