Palo santo in vendita online: acquistalo a un buon prezzo e di ottima qualità

palo-santo-acquistare-online-dove-si-compra

La Bursera Graveolens, anche nota come “Palo santo”, è un albero selvatico endemico delle isole Galapagos e si trova comunemente anche sulle coste di Ecuador e Perù. Grazie alle particolari condizioni climatiche di questi luoghi, gli alberi si saturano di olio essenziale raggiungendo l’equilibrio nella concentrazione di Terpeni e Limonene Migliore.

L’incenso di Palo Santo, cioè il legnetto ricavato da questa pianta e adatto a essere bruciato, viene utilizzato lasciandone bruciare l’estremità fino ad ottenere un po’ di brace e del fumo profumato.

Esso è da sempre utilizzato per fumigazioni sia a livello popolare che sciamanico per purificare gli ambienti e le persone e favorire la meditazione e il rilassamento. Infatti l’odore di questo legno è molto sottile e ricorda concetti di purezza e rignereazione. Il fumo del palo santo inoltre è utile per allontanare senza usare violenza le zanzare e gli insetti, inibisce la diffusione di cattivi odori, aiuta a rilassarsi in caso di mal di testa e ansia; viene spesso utilizzato nelle capanne del sudore.

La produzione di Palo Santo, sia per quanto riguarda l’incenso che per quanto concerne l’olio essenziale, avviene nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’albero stesso; in quanto si impiegano alberi già caduti e seccati naturalmente.

Acquistare online il legno di Palo Santo: dove acquistarlo a prezzo economico

Il prezzo del legno di Palo Santo è decisamente abbordabile per chi ha intenzione di acquistarlo online: infatti mentre nei negozi fisici delle bacchette di incenso di palo santo costano anche 7 – 15 euro online è possibile trovare confezioni di palo santo aromatico pronte da utilizzare al prezzo di 2€ come in questo negozio.

Suggeriamo di acquistare il Palo Santo e di provarlo come incenso durante un momento in cui volete rilassare voi e chi vi sta attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*