NightShow 2013, la fiera della notte è a Riccione

Palazzo dei Congressi Riccione NightShow

Riccione sarà la patria del grande evento NightShow 2013. La fiera della notte, che attirerà migliaia di visitatori dall’Italia e dall’Unione europea, si celebrerà il 26, 27 e 28 aprile 2013 al Palazzo dei Congressi e al Palazzo del turismo. L’orario di riferimento è dalle 15 alle 23. Non sarà una nuova e aggiornata edizione del Sib, la fiera delle disco che si svolgeva diversi anni fa a Rimini, in quanto sarà una fiera-mostra dello spettacolo a cui accederanno espositori, aziende e professionisti che producono o distribuiscono beni e servizi per l’uso e il consumo notturno.

Un mega evento con dibattiti, sfilate, workshop, spettacoli, mostre, stage, corsi e tanto altro ancora. Il presidente di Apvon (soggetto organizzatore del nuovo evento) Stefano Greppi ha dichiarato al quotidiano Il Resto del Carlino che tutta Riccione diventerà lo specchio della notte con tante iniziative e spettacoli nei locali, sulla terrazza del Palazzo dei Congressi e in piazza.


“Avremo dei mapping tridimensionali – ha detto Greppi – per colorare edifici storici del Comune e di quei privati che lo vorranno. Vogliamo ridare dignità al mondo della notte in tutte le sue sfaccettature, non solo il classico divertimento. Per questo abbiamo pensato a un format diverso. Daremo l’opportunità di conoscere le tecnologie – ha continuato -, le attività, i servizi, il divertimento, gli oggetti e tutto ciò che si utilizza e si consuma durante le ore notturne”.

Il mondo dello showbiz nazionale sarà rappresentato dall’agenzia di spettacolo Alchimy Group International del manager dei vip Christian Di Maggio. Al NightShow Riccione ci sarà anche Tuttavita, il social network del divertimento con tutta la squadra: dal direttore Francesco Francioso al coordinatore nazionale Eriberto Mazza fino ai fotoreporter.

Riccione ritorna ad essere la grande capitale della vita notturna e del lifestyle! Ragazzi questa occasione è davvero imperdibile! Per ulteriori informazioni consultate il sito web Night Show Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*