Le keywords più redditizie possono far aumentare le entrate di adsense: ecco come sapere quali sono.

_______

La redditività della nicchia di Adsense si basa principalmente sulla quantità che gli inserzionisti AdWords spendono per competere in quella nicchia.

Ricorda infatti che un annuncio Adsense è solo un annuncio Adwords che viene pubblicato sul tuo sito.

L’importo che genera un annuncio per click è quindi direttamente correlato alla quantità che gli inserzionisti AdWords pagano per ogni clic.

Quindi se ne stanno pagando più ci guadagnamo di più.

Così come è possibile scoprire in quali nicchie (e parole chiave all’interno di tali nicchie), gli inserzionisti stanno spendendo più soldi?
Visitando il sito Top Paying Keyword è possibile trovare una lista suddivisa in ordine alfabetico delle 15.000 keyword più redditizie utilizzando il circuito AdSense, scorrendo le liste si può notare che le parole/frasi più pagate sono relative al campo medico, ai prestiti o mutui, beni di lusso, e servizi di hosting.

Consiglio anche questa lettura.

In questo modo tutto quello che devi fare è andare ed elencare quali sarebbero adatte per un sito di informazione monetizzato Adsense, per integrare e promuovere Adsense nel tuo nuovo sito web.

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


letteratura

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it