Accettazione dei cookie



“Il sapore della terra” – recensione libro di Loredana Frescura e Marco Tomatis



dav
  • Titolo del libro “Il sapore della terra”
  • Autori del libro: Loredana Frescura, Marco Tomatis
  • Casa editrice: Cento Autori
  • Data pubblicazione: 2016
  • Numero pagine del libro: 201
  • Prezzo del libro: guarda le offerte su Amazon cliccando qui

Recensione del libro “”Il sapore della terra”

Andrea è un ragazzo di 18 anni che vive a Pianeta, un paese sperduto tra le montagne completamente immerso nella natura, studia a Città dove incontra Sara una bellissima ragazza che studia giornalismo. I due sono gli opposti, lei estroversa e sicura di sé, lui impacciato e insicuro. Quando Sara informa Andrea che vicino a Pianeta verrà costruita una discarica, gli abitanti, dopo aver cercato delle spiegazioni, rimangono stupiti nel sapere che le firme sulla delibera sono di due ministri nati e cresciuti a Pianeta. A Don Geremia, il prete, viene un’idea per evitare il peggio e far riscoprire ai due ministri il sapore della terra. Questo libro è adatto a grandi e piccini, è di formato tascabile ed è molto scorrevole, consigliato soprattutto agli amanti della natura.

Autrice della recensione: Cosmina Chita – Liceo Artistico “Martini” – Savona

Acquistare il libro online

Per l’acquisto del libro puoi fare ricorso al gigante del commercio digitale Amazon: puoi vedere l’offerta principale per l’acquisto del libro cliccando qui.

Vota questo articolo
[Voti: 0   Media: 0/5]

More Like This


Categorie


Recensioni

Categorie





Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.


Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it