EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Il colore della libertà: siete mai stati al mare d’inverno?



Beh che dire ragazzi, il blu è un colore che ha mille facce.

Avete presente quando per affrontare una nuova  giornata vi basta alzare lo sguardo al cielo? E’ in quel momento che i  vostri occhi si immergono in un blu profondo che in qualche modo, chissà come, riesce a trasmettere positività.

Siete mai stati al mare di inverno? Ecco, anche se è inverno, il mare, le onde, ma forse semplicemente l’aria rendono le giornate leggere e spensierate. Cercare di guardare oltre quell’immenso blu è la cosa più bella, è come la vita di tutti i giorni che, inaspettata come un’onda, non ti rende facile affrontarla ma ti mette comunque alla prova perché sa che con quel “pizzico di blu” ce la puoi fare.

Ma forse, i silenzi più rumorosi si sentono quando sei li ad ammirare l’orizzonte e vedi una bambina che si diverte raccogliendo le conchiglie sulla spiaggia e quando alza lo sguardo è li che capisci che il blu è nella felicità dei sui occhi.

Tutto ciò ci rende liberi, forse non del tutto ma nell’anima di sicuro.

More Like This


Categorie


Racconti

Categorie





Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.


Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it