Come guadagnare denaro con Facebook: guadagnare per mettere "mi piace" a pagine fan o link

Vorresti ricavare dei soldi dal tuo account Facebook?

Se sei attivo sui social media come Facebook o Twitter devi sapere che c’è la possibilità di guadagnare dei soldi facilmente senza sforzarsi troppo in tanti modi: per citarne uno, cliccando “MI PIACE” su pagine facebook comunicate ogni giorno e aggiornate quotidianamente. Si tratta del nuovo marketing PTL (paid to like) Uno dei migliori siti che permettono di guadagnare cliccando “mi piace” su Facebook o “Segui” su Twitter è certamente Fanslave.com.

Con Fanslave, si può guadagnare semplicemente premendo “mi piace”  su Facebook.  ma anche cliccando il bottone “Segui” su Twitter o mettendo +1 a un sito web con google o guardando video su youtube. Alla registrazione riceverai 50 crediti che vogliono dire 0,25 euro.

Ovviamente occorre una registrazione a Fanslave prima di guadagnare cliccando il bottone mi piace.

La registrazione è un processo molto semplice e richiede appena 20 secondi. Dopo la registrazione, è possibile fare il login con il tuo account Fanslave.

Si guadagnano 3 crediti per ogni like alle pagine fan e il minimo per il pagamento è di raggiungere a 3000 crediti che sono quindi 15 euro, questo significa che saranno sufficenti 1000 “Mi piace”.
Quanti “mi like” sono disponibili ogni giorno?
Dipende, se si possiedono più di 500 amici allora si avranno circa 60 “mi piace” da cliccare al giorno.
Vi è poi la possibilità di guadagnare facendo iscrivere altre persone.
Ricordo che come una volta accreditato l’importo è sempre possibile togliere il mi piace, se le pagine dovessero risultare non di vostro interesse.

Vuoi guadagnare di piu con i like? Leggi sotto il secondo sito che consiglio!

Un altro sito per guadagnare online cliccando “mi piace” è Fandealer, sito web che vi apparirà in tedesco ma che con un semplice click sulla bandiera americana in alto a destra sarà possibile usare in lingua inglese.

Fandealer ha invece una soglia di pagamento più basso (10 euro) su paypal e permette di guadagnare di più (2 cent a like); non è certamente meno valido di Fanslave e si guadagna di più.

Buy Facebook Fans, Free Fan Exchange, Earn Money Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*