Guadagnare creando un forum privato e redditizio

_______

Guadagnare costruendo un forum privato

Mentre Internet è popolata da forum liberi e gratuiti, c’è anche la possibilità di crearne uno privato dove i membri devono pagare un canone unico e ricorrente per aderire.
Blackhat SEO, per esempio, fa spendere 100 dollari al mese ai suoi membri, che sono migliaia.

Ovviamente per far pagare un prezzo così per un insieme di membri del forum è necessario fornire un reale valore per i soci (ad esempio, tecniche segrete, strumenti, e così via).

Anche Performancing ha lanciato un forum privato a pagamento di recente, concentrandosi sull’aspetto networking, si chiama “The Hive”, e il costo mensile è di $ 10.




Questi sono solo due esempi, ci sono molte possibilità di creare un forum privato e redditizio, basta trovare un angolo accattivante che renderà la pena per i membri.

Vorresti conoscere altri modi utili e seri per guadagnare con un sito internet? Leggi il mio prossimo articolo!

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


letteratura

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it