Guadagnare con i pop-up, audio ads o con la vendita del vostro sito

_______

Pop-up

I Pop-up sono una forma comune ma fastidiosa di pubblicità su Internet. Se stai solo cercando di fare denaro il più velocemente possibile dal tuo sito web, si può sperimentare il loro utilizzo.

Se stai cercando di far crescere il traffico e generare visitatori fedeli, è  sicuramente meglio non utilizzarne.

Basti pensare alle centinaia di popup: c’è una ragione perché sono così impopolari.



Reti pubblicitarie che utilizzano i pop-up sono:

– Tribal Fusion
– PayPopup
– PopupAd
– Adversal

Aggiungerei adesso all’elenco anche cpm affilation, compagnia pubblicitaria americana di cui sto testando il funzionamento in questi giorni. Paga al raggiungimento di 50 euro anche su paypal e alla registrazione lascia un bonus di 10 euro.

Audio Ads

Vengono chiamte anche PPP (Pay per Play), questo metodo pubblicitario consiste nell’  introdurre audio all’interno dei normali annunci.

Sono ancora in fase di test, ma pare che rendano bene nonostante siano estremamente fastidiosi per gli utenti, quindi pensarci bene prima di usarlo.

Vendere il vostro sito

Vendere il vostro sito potrebbe essere la tua ultima risorsa, ma ha il potenziale per generare una grossa somma di denaro in un breve periodo di tempo. Di come vendere un sito web ne ho già parlato in questo articolo.

Vuoi conoscere metodi efficaci per guadagnare col tuo sito web? Leggi il mio prossimo articolo!

 

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


letteratura

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it