Come guadagnare con i follow

_______

guadagnarecontwitterI social media offrono diverse opportunità di guadagno; in questo caso parliamo di guadagnare con Twitter.

A parte l’ovvietà dei link sponsorizzati per gli accont con molti followers oggi vorrei parlare di un argomento dedicato a chi volesse guadagnare con Twitter senza avere centinaia di followers.

Dunque, come dicevo prima non esistono solo i link sponsorizzati per guadagnare con twitter ma spesso basta avere un account da cui effettuare il “follow” verso altri account che ne hanno bisogno per vari motivi.

1) Tramite Fanslave per guadagnare basta cliccare sul bottone “Segui” di Twitter ma ci sono anche altre possibilità come i like, +1, visite a video di youtube o anche visite a singoli siti web…  una volta registrati come bonus d’iscrizione vi verranno offerti 50 crediti (0,25 euro).

Si guadagna circa 1 centesimo a operazione, convertibile oltre che in denaro anche in altri like, follow, ecc..

2) Per guadagnare con i followers anche Fandealer è un sito da non sottovalutare.

Il funzionamento è analogo a quello di fanslave, la soglia di pagamento è a 10 euro… il sito è disponibile in lingua inglese o in tedesco ma paga persone di ogni nazionalità su paypal.

Buy Facebook Fans, Free Fan Exchange, Earn Money Online

Conoscete altri siti per guadagnare con i follow? Fateceli scoprire!

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


letteratura

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it