Come guadagnare con Facebook: il mercato dei like

FacebookI social media hanno determinato incredibili cambiamenti in tutto il mondo e sono diventati sempre più importanti anche per quanto riguarda il mercato tanto che le imprese fanno a gara per ottenere maggiori like su Facebook.

In questa corsa ai like su Facebook c’è anche chi ha pensato a guadagnarci qualche cosa. Sappiamo infatti, che Facebook presta un servizio che permette di identificare un target adatto alla nostra azienda e ottenere i like dal pubblico che desideriamo avere, incredibile vero? Sono gli utenti il vero prodotto da vendere, i contatti su Facebook, le preferenze, le condivisioni, ma principalmente il meglio rimangono i likes.

Chi è dunque che può guadagnare con il like di Facebook? Compagnie che vendono privatamente i like delle persone che aderiscono alle loro campagne facendo concorrenza a Facebook.

Possiamo guadagnare anche noi utenti con i like di Facebook? Ma certo! Voi siete il prodotto richiesto dal mercato e vista la domanda elevata che ogni compagnia ha di like e la vostra capacità (quasi infinita) di erogarli c’è tutto un mercato da sviluppare!

Come possiamo guadagnare con i like di Facebook? Ne avevo già parlato su questo articolo, se l’argomento ha catturato il tuo interesse allora è proprio la lettura che stavi cercando! Come guadagnare con i like su Facebook >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*