Chi siamo

1003356_494608487275019_552186323_n1.jpg

Infonotizia.it è una start-up online creata da studenti cagliaritani volta alla realizzazione di pubblicazioni in modo tale da incentivare lo sviluppo culturale della rete.

Nel sito vengono pubblicati solo testi di prima mano e articoli il cui argomento può variare a seconda dei gusti dell’autore, che ha la possibilità di pubblicare e guadagnare tramite il meccanismo del pay-to-write associando l’iscrizione a Infonotizia con quella al programma pubblicitario di Google adsense; naturalmente esiste una guida all’interno del nostro sito per aiutarvi a completare l’iscrizione oltre che il supporto online dell’assistenza tecnica.

Offriamo dunque uno spazio online tramite l’iscrizione al nostro sito garantendo gratuitamente la presenza nei motori di ricerca (es google) dei vostri articoli grazie a un costante intervento di esperti seo (Search engine optimization).

Si possono pubblicare: appunti, riflessioni, traduzioni, notizie, poesie, racconti, ricette, recensioni, commenti musicali, pagine di informazione, contenuti turistici, corsi e manuali; è possibile inoltre promuovere gratuitamente eventi ed attività.

Non si possono pubblicare: materiali di stampo razzista, incitanti all’odio o alla violenza, contenuti maleducati o volgari, contenuti sessualmente espliciti, contenuti di cui non si possiede la proprietà intellettuale e pubblicati senza autorizzazione degli autori.

Ogni contenuto è pubblicato sotto responsabilità legale dell’autore e lo staff può decidere l’eliminazione senza autorizzazione di qualsiasi contenuto pubblicato.

Partecipare a Infonotizia e guadagnare con noi è SEMPLICISSIMO: Iscriviti subito!

Cos’è un sito Paid To Write?

Paid To Write = Pagati Per Scrivere, per farla semplice un sito che permette agli utenti di guadagnare pubblicare articoli e offre la possibilità di guadagnare in questo modo.

Da cosa viene il profitto?

Sull’ articolo da voi redatto ci saranno delle pubblicità di Google Adsense, ( uno strumento che permette di guadagnare con la pubblicazione di annunci Google) e da quelle pubblicità voi ricaverete l’ 84% delle visualizzazioni.

Questo significa brevemente che su 100 persone che hanno visitato il vostro articolo, 84 vedranno la pubblicità del vostro account (e quindi i soldi realizzati dalla visita agli annunci di questi utenti andranno a voi) mentre le altre 16 persone vedranno la pubblicità scelta dai creatori del sito

Nota: i guadagni si accumulano di articolo in articolo poichè questi se approvati, rimarranno sempre online e quindi continuerete a guadagnare giorno dopo giorno (Finchè esiste il sito, quindi speriamo all’infinito) dalle visite del vostro articolo.

I tuoi articoli dovranno essere originali e non copiati, inoltre saranno soggetti ad approvazione da parte dello staff.

Contatti:

– Pagina facebook

– Infonotizia.it@tiscali.it