Gioielli, orologi e argenti all’asta il 22 novembre alla Minerva Actions

eventi-casa-aste-minerva

A Roma nei prossimi giorni avrà luogo un’importantissima asta di gioielli, orologi e argenti di grande pregio ad opera della nota casa d’aste Minerva Auctions. Palazzo Odescalchi ospita l’evento il prossimo martedì 22 novembre 2016 in due tornate in cui verranno presentati gli oltre 650 prodotti disponibili all’incanto. L’atteso evento romano interessa moltissimi utenti, in modo particolare i collezionisti di gioielli, orologi e prodotti di argenteria.

Meravigliose creazioni della gioielleria, dell’orologeria e dell’argenteria sono pronte ad essere accaparrate dai partecipanti all’asta di fine mese. Sono 666 i lotti messi all’incanto per la prossima asta dedicata ai materiali preziosi di Minerva Auction, con basi d’asta accessibili. Alcuni lotti hanno base d’asta sui 100 – 200 euro, diventando un appuntamento in grado di soddisfare i collezionisti e gli appassionati del settore di ogni livello.

È un’ottima occasione per potersi appropriare di importanti creazioni della gioielleria e orologeria italiana e straniera. Tra i molteplici lotti sono presenti prodotti elementi a firma Baume & Mercier, Bulgari, Cartier, Chanel, Chimento, Damiani, Gucci, Longines, Omega, Pomellato, Recarlo, Rolex e Tiffany. Orecchini, anelli, collier, parure e demi-parure, bracciali e orologi di differenti epoche e di diverse carature, ma sempre di grande prestigio. Oro, argento e platino con decorazioni diverse: coralli, diamanti, smeraldi, rubini e tante altre pietre preziose incastonate ad arte in gioielli unici, valutati da esperti del settore.

Si tratta di un evento importante della capitale, in cui potersi accaparrare raffinati complementi d’arredo in argento per decorare la casa o l’ambiente professionale. Tra i lotti disponibili del settore argenteria possiamo trovare per lo più prodotti appartenenti al XX secolo come per esempio eleganti calici in argento,  servizi da tavola completi in argento e vetro, piatti e vassoi, bottiglie, servizi da tè e caffè, legumiere, brocche e vasi, posate, mug, doppieri, candelabri e bugie, centrotavola, scatole in argento decorate a conchiglie e volute, tabacchiere, portasigarette e accendini, set da toilette e specchi.

L’appuntamento per la prima tornata che vedrà protagonisti i lotti dal numero 1 al 284 avrà luogo presso il Palazzo Odescalchi in Piazza SS Apostoli, 80 a Roma martedì 22 novembre alle ore 10.30. Per la seconda tornata, comprendente tutti i lotti dal 285 al 666, l’evento è organizzato alle ore 15.30 dello stesso giorno.

È possibile visionare i prodotti all’asta, presso la medesima sede, da giovedì 17 a lunedì 21 novembre 2016 dalle 10.00 alle 18.00 per farsi un’idea dell’offerta da proporre durante l’evento del 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*