Accettazione dei cookie



Giocare online gratis a “Forza quattro” su SkillGamesBoard




Gioca gratis a forza quattro su SkillGamesBoard >>

Per giocare a forza quattro online gratuitamente su SkillGamesBoard basta utilizzare questo link da cui è possibile accedere al gioco e iniziare a divertirsi con gli altri giocatori!

I vantaggi di Forza Quattro giocato in questa piattaforma

“Connect Four” altro non è che il famoso “Forza Quattro” di cui tante partite si giocano continuamente, grazie alla velocità del suo gameplay, alla rapidità e al contempo strategia dietro alle sue meccaniche, per il divertimento e il coinvolgimento tipico del gioco. La SkillGamesBoard ce ne offre la sua versione in stile flash e totalmente free, disponibile online per Windows, Mac OS, Linux, iOS, e persino per le devices Android, all’interno del suo sito; una rivisitazione caratterizzata dal già noto sistema grafico leggero e intuitivo, dal sapiente uso dei colori pieni e degli effetti luminosi che rende molto più efficace e immediata l’esperienza di gioco, grazie al sistema che non trascura, anzi valorizza e coinvolge anche i social tipico dei suoi titoli, poichè SkillGamesBoard permette di competere online e condividere con gli amici le partite migliori con le schermate del momento del trionfo per poterle condividere attraverso i più comuni.

Lo stile di SkillGamesBoard si riflette anche in questo gioco chiaramente e positivamente, il quale dopo averci abituato a ottime scelte e rifinture del gioco per goderne il più possibile, anche stavolta non delude i propri utenti, avendo le multiple opzioni volte a garantire la personalizzazione del match al volere del giocatore, con la regolazione del tempo assegnato per ogni mossa o per la totalità delle mosse al giocatore, o la visibilità della partita con le opzioni pubblica e privata, la scelta di un gioco asincrono o sincrono per un game più ponderato o la scelta del giocatore che effettuerà la prima mossa.

Le regole di “Connect Four”

“Connect Four”, uno dei più famosi giochi da tavolo a turni, ha delle regole molto semplici. Allora, partiamo dallo scopo; metter in fila 4 pedine dello stesso colore, il proprio. Come fare? Il gioco si svolge in una griglia 6×7 aperta su uno dei lati da sei, il superiore. Da esso si fanno scivolare le pedine lungo le sette colonne, potendo dunque impilarle, cercando di metterne 4 assieme o in diagonale o in verticale o in orizzontale o altrimenti di bloccare l’avversario che come noi si impegma nell’intento. Per vincere è dunque necessaria strategia, e colui che riesce a figurarsi più opportunità e immaginarsi più mosse e contromosse, è destinato alla vittoria.

Dunque lasciatevi prendere e coinvolgere dal nuovo titolo della SkillGamesBoard, ben costruito, organizzato, rifinito e rielaborato per divertire al massimo!

Vota questo articolo
[Voti: 1   Media: 5/5]

More Like This


Categorie


Varie

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.





Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it