Accettazione dei cookie



Giocare a squares gratis online: i giochi da tavolo di SkillGamesBoard




Avete mai sentito parlare di “Squares”?

Il gioco di cui parliamo oggi, giocabile su SkillGamesBoard, si chiama “Squares”, un gioco da tavolo strategico a turni disponibile online sul loro sito per Windows, MacOS, Linux, iOs e le devices Android, confortevole anche per una partita sugli schermi dei piccoli smartphones o tablets. Si può giocare in multiplayer online con un avversario disponibili fra gli utenti della community del sito, facendo a gara a formare la figura più grande, nella classica elegante interfaccia di gioco di ogni titolo del sito. Per giocare basta un attimo! Per quanto ciò renda il gioco decisamente più appassionante, grazie alle opzioni che coinvolgono i social potremo anche condividere le nostre esperienze ed esterndere l’invito agli amici per delle nuove partite.

Come si gioca a “Squares”?

Nel gioco online ci sono le graditissime opzioni di personalizzazione del game, rendondolo un gioco piacevolmente fruibile, grazie alle opzioni di settaggio del tempo disponibile per ogni mossa o del tempo disponibile in totale da ogni giocatore o configurare l’impostazione Hourglass o non mettere nessun limite per una partita più rilassata e coinvolgente. Si può scegliere se giocare anonimamente o rendere la partita pubblica, o scegliere quale giocatore debba fare la propria mossa per primo, o non scegliere affatto e lasciare invece la decisione al software della SkillGamesBoard. Infine si può personalizzare la dimensione del campo da gioco, tra le tante opzioni 6×6, 7×7, 8×8, 9×9, 10×10, 11×11 e 12×12, arrivando quindi fino a quadruplicare le dimensioni del campo da gioco preimpostato, per rendere la partita molto più complessa, avendo a disposizione molte più mosse tra cui scegliere.

Le regole di “Squares” non sono affatto complesse, lo scopo è molto semplice; racchiudere all’interno della propria figura l’area più vasta possibile del tabellone, evitando che vi riesca invece l’avversario. Ad ogni mossa si può posizionare una delle proprie tessere in una delle caselle disponibili, che andrà a costituire un vertice del proprio poligono, congiungendosi alle altre caselle già occupate. Ovviamente occupare caselle molto vantaggiose per l’avversario ingrandendo contemporaneamente la propria figura sarà una strategia molto utile, e con questo proposito bisogna decidere con molta cura le proprie mosse, in questo nuovo capitolo della SkillGamesBoard.

Vota questo articolo
[Voti: 0   Media: 0/5]

More Like This


Categorie


Varie

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.





Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it