Gaia Elide Bruschini del Grande Fratello 12 premiata per il suo impegno a favore dei diritti gay

_______

Gaia Elide Bruschini ha ricevuto il Premio Pari Opportunità 2012 al Mama’s Beach di Giovinazzo (Bari) per il suo impegno a favore dei diritti gay lo scorso sabato. La bionda romana del Grande Fratello 12 è rimasta molto contenta della targa ricevuta dal leader dell’organizzazione Makumba, Raffaele Diomede, e si è detta felice di aver accettato l’invito in terra di Bari. La gieffina ha poi preso parte alla giuria dei concorsi Mister Gay Puglia 2012 e Miss Lesbica Puglia 2012 presentati dallo showman e conduttore Paolo Tuci.

Si è intrattenuta con i suoi numerosi fan per le foto di rito e ha scambiato alcune battute con alcuni leader di associazioni e organizzazioni gblt (gay, lesbiche, bisessuali e transessuali) pugliesi. La bionda gieffina si è presentata alla serata con dei pantaloncini corti di jeans e una maglietta nera, oltre a un look ai capelli davvero molto particolare.


Gaia Elide Bruschini ha vinto il concorso Miss Lesbica Roma 2010 e ha partecipato anche all’imponente manifestazione dell’orgoglio gay, il Gay Pride. Quando è entrata nella Casa del Grande Fratello 12, la pr romana non ha nascosto la sua bisessualità, come hanno invece fatto in passato e anche in quest’ultima edizione tanti altri concorrenti. E’ una ragazza solare, umile e con la testa sulle spalle. E’ molta amata anche sui social network, in particolar modo su Facebook  dove vi sono diverse pagine fan dedicate: la sua pagina ufficiale conta oltre 46mila iscritti mentre le sue fanpage 8mila e 5mila fan. A ciò si aggiunge il fatto che è molto richiesta nei locali e disco etero e gayfriendly più in d’Italia.

   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


Cinema e TV

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it