Dj Modus super star all’Astrolabio [FOTO]

_______

Mila-Suarez-con-Dj-Modus

Dj Modus è uno dei più giovani ed emergenti deejay del panorama musicale house italiano che sta riscuotendo un grande successo anche all’estero. Nato a Manduria (Taranto) il 29 marzo 1987, Salvatore Modeo (questo è il suo nome all’anagrafe) è molto richiesto nei locali e disco italiani. Di recente è stato il protagonista di una notte indimenticabile alla discoteca Astrolabio di Parma a cui hanno partecipato la sosia di Belen Mila Suarez e tanti altri vip dello showbiz nazionale.

In questi anni di crescita musicale, artistica e personale Salvatore Modeo ha intrapreso diversi percorsi per mezzo dei quali ha maturato una forte personalità al punto di essere richiesto non solo per la sua prestazione artistica, ma anche per il modo in cui si applica dietro la consolle. Da tre anni a questa parte è anche compositore di brani che vanno dalla tribal house al commercial, dall’elettronica del terzo millennio alla riproposizione di vecchi classici sempre in chiave house.


Nel 2011 Dj Modus ha preso parte alla prima edizione del DMMC (DJ MIX MIAMI CONTEST) al CLEVELANDER di Miami beach arrivando in finale! Si è infatti classificato secondo a livello mondiale!!! All’Astrolabio, Dj Modus ha presentato il suo ultimo e nuovo singolo dal titolo “Let me live” che è stato pubblicato sulla piattaforma digitale YouTube lo scorso 31 gennaio e ha già superato le mille visualizzazioni. Noi ve lo riproponiamo qui sotto. Vi piace il video? E la musica di Dj Modus?



   
_______

Altri articoli da leggere:

More Like This


Categorie


Musica

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Categorie




Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it