Controvento Beach Club inaugura la stagione estiva al Peter Pan

Peter Pan di Riccione


Il Controvento Beach Club ha inaugurato la stagione estiva 2013 al prestigioso e rinomato locale della costiera romagnola, il Peter Pan di Riccione. Una location esclusiva per un party davvero eccezionale reso ancora più unico dalla performance di Warez Men che si è tenuta lo stesso giorno della presentazione di Iron Men.

Controvento car

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia Alchimy Group International e il social network del divertimento e non solo Tuttavita.it. Presenti alla festa numerosi personaggi e protagonisti della notte.

Christian Di Maggio scatenato al Peter Pan di Riccione

Tra i tanti si segnalano il manager dei vip pugliese Christian Di Maggio, l’ex concorrente di Tamarreide e deejay Manuel Ribeca, la sosia di Belen Rodriguez Mila Suarez e l’ex tronista del trono under di Uomini e Donne Marco Guercio.

Manuel Ribeca e Alessio Spaziani

Erano presenti anche un altro voto noto del programma tv pomeridiano di Canale 5 Alessio Spaziani, Lea Veggetti e Pamela Cavicchi oltre ovviamente alla proprietà rappresentata da Massimo Mestria e allo storico volto della notte della riviera Sandro Acerbi.

Pamela Cavicchi e Lea Veggetti


La programmazione del Controvento Beach Club riserverà certamente numerose sorprese a tutti gli amanti della lifestyle e vita notturna dato che l’estate è ormai alle porte e trascorrerla nel Salento ha tutto un altro “gusto”. Ormai sono davvero tanti (anche numerosi personaggi del jet set nazionale) coloro che nei mesi più caldi dell’anno preferiscono soggiornare in Puglia, in particolar modo nella zona di Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Non ci resta che attendere per conoscere alcune indiscrezioni e rumors sulla programmazione del locale salentino che al momento resta top secret!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*