Come pubblicare una poesia online gratuitamente su Infonotizia.it

La ragazza d'oriente poesia

Benvenuto!

Se stai leggendo questo articolo probabilmente il motivo è perchè desideri pubblicare una poesia online ma non sai ancora come fare.

Fortunatamente, pubblicare una poesia online gratuitamente non è affatto difficile e potrai farlo in pochi minuti seguendo le nostre istruzioni e ritrovandoti quindi a far parte della nostra community di autori italiani su Infonotizia.it!

Vediamo ora come pubblicare una poesia online su Infonotizia.it:

  1. Iscriviti a infonotizia.it : l’iscrizione al nostro sito è un passo necessario da compiere per vedere pubblicati i propri scritti, non costa niente e richiede sì e no un minuto. Clicca qui per iscriverti al nostro sito subito >>>
  2. Fai il login su Infonotizia.it : per inviarci la tua poesia e per vederla quindi pubblicata online gratuitamente in poco tempo dovrai collegarti alla piattaforma; non preoccuparti, anche per questo ci vuole poco tempo: clicca qui per il login su Infonotizia.it >>>
  3. Crea un nuovo articolo : per inviare uno scritto devi sottoporlo nel formato di articolo, il che è piuttosto semplice! Una volta effettuato il login verrai re-indirizzato sulla bacheca di Infonotizia.it, da lì clicca nell’icona a sinistra sotto articoli “Aggiungi nuovo”, ti comparirà un form per inserire il tuo articolo come se lo stessi scrivendo su word.
  4. Manda in revisione il tuo articolo: per mantenere un certo standard di qualità siamo soliti controllare e leggere gli articoli dei nostri autori. Se sei preoccupato di non vedere pubblicata la tua poesia online non avere timore: i controlli riguardano più che altro la grammatica, la forma e il controllo su contenuti di dubbia eticità/compromettenti per il sito. Se invierai una poesia da pubblicare online difficilmente verrà rifiutata.
  5. Attendi la revisione dell’articolo: in questa fase dovrai solo aspettare, la tua poesia sarà riformattata per rendere più gradevole (solo graficamente) la lettura e verrà inserita un’immagine da associare in copertina.
  6. Pubblicazione: con la pubblicazione della tua poesia online diverrai a tutti gli effetti uno degli autori certificati di Infonotizia.it e il tuo nome, con la tua rubrica personale da cui saranno fruibili tutti gli scritti da te pubblicati saranno visibili nella pagina degli autori del sito.

Ti ringraziamo per voler contribuire alla cultura italiana online e ti aspettiamo per la pubblicazione delle tue poesie sul nostro portale online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*