American horror story: opinione su una serie tv che mette i brividi - Infonotizia.it


American horror story: opinione su una serie tv che mette i brividi



American horror story, é una serie Tv, ovviamente americana, giunta alla quarta stagione. Una serie interessantissima,con attori veramente bravi che devono cambiare personaggio, storia e ambientazione; ogni stagione infatti ha un proprio filo conduttore, che si conclude con l’ultima puntata, le storie, prendono spunto dai piú famosi temi horror, quindi troviamo case infestate dai fantasmi,manicomi, alieni, possessioni demoniache e terrificanti clown.

Insomma una serie che si divora in pochi giorni, la consiglio a tutti, finalmente una serie diversa dalle altre,originale ed appassionante.

Dettagli sulla serie

  •  Anno di produzione della serie: 2011
  • Stagioni: 9
  • Episodi: 104

La trama degli episodi non è affatto scontata, sicuramente presenta degli intrecci interessanti e momenti emozionanti. Le idee della serie infatti sono piuttosto originali e gli attori e il servizio tecnico di studio è di ottimo livello, garantendo uno show frizzante.

Chiaramente il suggerimento è quella di considerare questa serie tv in caso siate appassionati del genere horror.

 

More Like This


Categorie


Cinema e TV

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.Required fields are marked *

Puoi usare i seguenti HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.



Cerchi un insegnante di ripetizioni vicino a casa?
Trovalo subito usando questo sito!

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it