Accordi “El condor pasa” (Simon & Garfunkel)

_______________
____________________
____________________
 
 
 
 
 

https://www.pexels.com/photo/musical-instrument-string-instrument-guitar-instrument-42224/

In questa pagina ho inserito gli accordi di una delle canzoni più famose del sud America “El condor pasa”, pubblicata il 19 dicembre 1913 al Teatro Mazzi di Lima per la prima volta.
Di solito nelle pagine italiane ho trovato la canzone scritta con accordi che partono dal sol, a dire la verità trovo scomodo questo arrangiamento e preferisco che la tonalità parta dal la minore; la versione della canzone pubblicata è quella del duo musicale “Simon & Garfunkel”.


Ecco gli accordi per chitarra di “El condor pasa”: puoi trovarli su tabs.ultimate.

La tablatura della canzone “El condor pasa” è disponibile in questa pagina.

Un video utile per imparare a suonare questa canzone è in questa pagina di Youtube.

Mi raccomando non stancatevi mai di provare, la canzone è molto bella e vale la pena saperla suonare. Di solito si prova quando si è agli inizi con la chitarra acustica per via della sua semplicità e per il gusto di suonare un pezzo che comunque rimane non solo un brano famoso, ma anche una pietra miliare!

   
_______

More Like This


Categorie


Musica

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>





Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Categorie