Accordi e tab Wish you were here (per chitarra) – canzone dei Pink floyd



Ecco gli accordi per la chitarra e la tab di “Wish you were here“, composta da David Gilmour e Roger Waters nel 1975, canzone stupenda che dovreste assolutamente imparare a suonare.

 

Potrebbe essere utile questo video che spiega come suonare Wish you were here; personalmente lo reputo uno dei migliori di Youtube per spiegare a un esordiente come suonare la canzone.

Wish you were here è una delle canzoni più semplici in inglese da imparare a suonare con la chitarra e sicuramente dopo aver fatto un minimo di pratica con il ritmo e con la lingua (ovviamente per cantare in inglese è importante avere una base di studio) sarà uno dei pezzi che suonerete sempre con estremo piacere!

Nel caso in cui aveste delle difficoltà nel suonare gli accordi non demordete e riprovate usando il video proposto da youtube e osservando bene il movimento.

Vi fanno male le dita suonando questa canzone? Significa che dovete fare più esercizio questa settimana: i calli vengono quando ci si è presi “una pausa” dallo strumento.

More Like This


Categorie


Musica

Categorie


Infonotizia.it è un blog di pubblicazioni online che si pone come obiettivo incentivare lo sviluppo culturale della rete.


Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it