Accordi e tab Wish you were here (per chitarra) – canzone dei Pink floyd

_______________
____________________
____________________
 
 
 
 
 

https://www.pexels.com/photo/musical-instrument-string-instrument-guitar-instrument-42224/

Ecco gli accordi per la chitarra e la tab di “Wish you were here“, composta da David Gilmour e Roger Waters nel 1975, canzone stupenda che dovreste assolutamente imparare a suonare.

 

Potrebbe essere utile questo video che spiega come suonare Wish you were here; personalmente lo reputo uno dei migliori di Youtube per spiegare a un esordiente come suonare la canzone.

Wish you were here è una delle canzoni più semplici in inglese da imparare a suonare con la chitarra e sicuramente dopo aver fatto un minimo di pratica con il ritmo e con la lingua (ovviamente per cantare in inglese è importante avere una base di studio) sarà uno dei pezzi che suonerete sempre con estremo piacere!

Nel caso in cui aveste delle difficoltà nel suonare gli accordi non demordete e riprovate usando il video proposto da youtube e osservando bene il movimento.

Vi fanno male le dita suonando questa canzone? Significa che dovete fare più esercizio questa settimana: i calli vengono quando ci si è presi “una pausa” dallo strumento.

   
_______

More Like This


Categorie


Musica

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>




 

Categorie


Cerchi un insegnante di ripetizioni vicino a casa?
Trovalo subito usando questo sito!

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon Europe S.r.l., un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it